Quoting

Username

Password

Language


In primo piano
 
Test sismici
Le centrali di trattamento aria MEKAR superano positivamente i test sismici
.... Continua


Certificazione DIN 1946-4
Mekar ha ottenuto dal TŰV Nord la Certificazione della serie 23MK-H ai sensi della norma DIN1946-4
.... Continua


Applicazioni
Centri commerciali, uffici, hotel, ospedali....come sciegliere il prodotto giusto.... Continua


Certificazioni
Eurovent, ISO 9001, DIN 1946-4.... Continua


Aliseo Group
Aliseo Group è sinonimo di esperienza, affidabilità, design, nel realizzare soluzioni dedicate per il trattamento dell’aria.... Continua



 
31MK

31MK.gif

Le centrali di trattamento aria serie MEKAR 31MK sono unità configurabili per soddisfare, con l’adozione degli opportuni componenti, le funzioni, per l’aria da immettere in ambiente, di miscela, filtrazione, riscaldamento, raffreddamento e ventilazione. L’applicazione tipica è il condizionamento di uffici, negozi, esercizi pubblici ed edifici residenziali.
 
Le centrali di trattamento aria serie MEKAR 31MK sono disponibili in 10 grandezze per una gamma di portate compresa tra i 1000 e 8100 m3/h, e con pressioni totali sino a 1000 Pa.
La portata massima per unità bidirezionali, obbligatoriamente dotate di recuperatore con by-pass, risulta leggermente inferiore.
 
La serie MEKAR 31MK è caratterizzata da una ridotta altezza in quanto è studiata per l’installazione a controsoffitto che non richiede spazi tecnici dedicati, rendendo fruibile la totalità della superficie dei locali. L’ ispezione dei componenti è assicurata dal basso.


DOWNLOAD BOLLETTINO TECNICO